Corbo: "Osimhen è un ragazzo ribelle, in Turchia lo amano come non si è mai sentito amato dai napoletani”

Le Interviste  
Corbo: Osimhen è un ragazzo ribelle, in Turchia lo amano come non si è mai sentito amato dai napoletani”

Caso Osimhen, il commento di Antonio Corbo

Calciomercato Napoli - “Osimhen è un ragazzo ribelle, ingestibile per diversi aspetti, ma ha rinunciato ai 40 milioni arabi per dare il primato alla libertà nella gerarchia dei valori. In Turchia – ha detto l’editorialista de 'La Repubblica' Antonio CorboRadio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - Osimhen sta bene, perché lì lo amano come non si è mai sentito amato dai napoletani”.

Antonio Corbo commenta il caso Osimhen 

“La verità è che lui per primo non ama Napoli? Bisogna ragionare e non farsi prendere dalle emozioni. Osimhen non è stato mai considerato il pilastro della squadra del futuro, bensì il bomber dalla quotazione da far lievitare per fare plusvalenze: questa è la vera storia. Tutta la trattativa iniziale, fatta dopo lo scudetto con i vari incontri con il suo agente, erano finalizzati alla plusvalenza da realizzare vendendo il suo cartellino”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top