Conte: "Nel doppio confronto avremmo meritato di più, abbiamo dominato. Ospina il migliore in campo, difficile giocare contro una squadra così chiusa"

Le Interviste  
Antonio ConteAntonio Conte

Coppa Italia Napoli-Inter, le dichiarazioni di Antonio Conte

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Raisport nel post partita di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia: 

"Nelle due partite avremmo meritato molto di più, stasera ho pochissimo da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo creato tanto, forse potevamo essere più aggressivi sotto porta dove ho visto grandissime parate di Ospina. Il gol subito è stata una leggerezza che potevamo evitare, ma sono soddisfatto per quanto fatto vedere contro una signora squadra come il Napoli. Resta l'amaro in bocca dopo aver condotto in lungo e in largo". 

Il Napoli ha giocato una partita chiusa, difendendo e cercando di ripartire. Nonostante questo abbiamo creato tantissimo, sono contento di quanto ha dimostrato Eriksen. Non era semplice visto l'atteggiamento del Napoli, ma pur dominando non è bastato".

Sul gol subito: "Dopo l'angolo si sviluppa l'azione e perdiamo le posizioni. Abbiamo commesso diverse leggerezze in quel frangente e le abbiamo pagate. Peccato perchè avremmo meritato la qualificazione". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top