Como, Van der Brempt: "Inter? Siamo pronti a dare tutto per vincere"
Le Interviste
19:30
19:30
Ignace Van der Brempt ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Como Inter:
“Siamo pronti per dare tutto quello che possiamo per vincere e chiudere una stagione importante. Inter? Stasera si giocano il titolo, dovremo essere preparati perché giocheranno con grande intensità”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
