Como, Van der Brempt: "Inter? Siamo pronti a dare tutto per vincere"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:30  

Ignace Van der Brempt ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima di Como Inter:

“Siamo pronti per dare tutto quello che possiamo per vincere e chiudere una stagione importante. Inter? Stasera si giocano il titolo, dovremo essere preparati perché giocheranno con grande intensità”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top