Chiariello stuzzica: "Kassai-Ancelotti? Si sa... In Europa il Real Madrid è peggio della Juve"
Le Interviste
20:20
20:20
Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Un calcio alla Radio, sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Bisogna
Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Un calcio alla Radio, sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Bisogna mirare al minimo per raggiungere il massimo. A me non piacque per niente la partita di Belgrado, solo due occasioni limpide.
Non basterà vincere questa partita, bisognerà vincere anche la gara di ritorno.
Kassai e Ancelotti? Si sa… il Real Madrid in Europa è peggio della Juve in Italia.
Juventus-Napoli? L’errore l’hanno fatto gli azzurri. Uno non si fa espellere così come Mario Rui”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
