Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Un calcio alla Radio, sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Bisogna mirare al minimo per raggiungere il massimo. A me non piacque per niente la partita di Belgrado, solo due occasioni limpide.
Non basterà vincere questa partita, bisognerà vincere anche la gara di ritorno.
Kassai e Ancelotti? Si sa… il Real Madrid in Europa è peggio della Juve in Italia.
Juventus-Napoli? L’errore l’hanno fatto gli azzurri. Uno non si fa espellere così come Mario Rui”.