Chiariello: "Ancelotti ha riconfermato le parole dello scorso anno, è qui per vincere ma ADL non dice lo stesso! Basta debiti con la bocca e illudere la gente"

Le Interviste  
Chiariello: Ancelotti ha riconfermato le parole dello scorso anno, è qui per vincere ma ADL non dice lo stesso! Basta debiti con la bocca e illudere la gente

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, in onda su Radio CRC, Umberto Chiariello ha rilasciato il consueto Editoradio: "Auguri ad Ancelotti, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. L'anno scorso disse che non era venuto a pettinare le bambole e quest'anno ribadisce il concetto con 'Davide contro Golia'. A parole, Ancelotti crede nella vittoria, perché noi non dovremmo? Lui un club può trovarlo ovunque, alle stesse cifre: allora perché accetta il Napoli? De Laurentiis ha fatto cose straordinarie in questi anni, però, il nostro non è ancora un contesto vincente. Ogni anno deve fare i conti con le plusvalenze e bisogna chiedersi perché abbia scelto Ancelotti? Solo per fargli fare da parafulmine? Perché Ancelotti continua a gasare il pubblico napoletano, se poi il presidente ribadisce che c'è prima da cedere? Ancelotti a Napoli si chiamano: e diebbet' ca' vocc: vogliamo evitare di illudere la gente?".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top