Cds, Giordano: "Secondo me Samardzic è un obiettivo come ce ne sono tanti: Cheddira del Bari è il primo"

Le Interviste  
Cds, Giordano: Secondo me Samardzic è un obiettivo come ce ne sono tanti: Cheddira del Bari è il primo

Il commento di Giordano

Antonio Giordano, giornalista Corriere dello Sport, è intervenuto in Forza Napoli Sempre su Radio Marte, condotto da Gianluca Gifuni:

«Spalletti si è concesso, in queste amichevoli, una serie di esperimenti che non avrebbe mai fatto. Gli mancavano diversi giocatori, le motivazioni e una forma di appagamento che nelle amichevoli deve venir fuori. Credo, inoltre, che questa squadra abbia bisogno di sudore e adrenalina perché altrimenti si compiace troppo. Credo che tra le vicende della Juve e del Napoli non ci sia alcun collegamento. Semmai quella del Napoli è una vicenda a parte che è già stata analizzata abbondantemente. Quando Spalletti ha detto di sperare che a gennaio non venga portato via dal Napoli nessuno credo che significhi che c'è sempre una possibilità che in periodo di mercato possa avvicinarsi qualcuno che diventi elemento di disturbo. Credo che non ci sia nessuna volontà da parte del club di mettere i propri gioielli sul mercato. Semmai, posso immaginare, che qualcosa possa accadere a giugno. Osimhen, per esempio, ha già avuto un mercato abbastanza denso l'anno scorso affinché si possa immaginare che ce ne sia già un altro.

Secondo me Samardzic è un obiettivo come ce ne sono tanti, non il primo. Credo che Cheddira del Bari sia il primo che possano concludere ma, se l'operazione dovesse andare in porto, andrebbe non prima della prossima stagione. Berezynski, che potrebbe essere una trattativa già chiusa e definita, è un giocatore che mi piace molto e che ti dà il senso dell'affidabilità, mi è sempre piaciuto. Mi è sembrata una scelta intelligente e immediata. Si tratta di un calciatore che butti subito in campo»

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top