07-04-2026
01:15
A Viva El Futbol Antonio Cassano ha criticato Allegri a margine della sconfitta del Milan in casa del Napoli:
"Il Napoli tentava di fare qualcosa. Il Milan ha tenuto per 98 minuti un ritmo basso, ha giocato per lo 0-0 ed è uno schifo. Questa è la conclusione di una settimana tragica, non solo per l’Italia ma anche per la nostra amata nazionale. Questa è la partita di un allenatore che si continua a spingere per poter allenare la Nazionale. È uno schifo.
Nel secondo tempo è stata la stessa roba, dove Conte ha aumentato i giri e ha tentato in tutte le maniere di vincere, ma la partita era strameritata per il Napoli. Tranne il colpo di testa di Pavlovic.
Quando si parla di cinque attaccanti nel Milan ci sono due o tre attaccanti su cinque che a me piacciono tantissimo, ma non c’era connessione tra di loro, perché si gioca male. Un po’ la colpa la do a te Lele e a Nicola: all’inizio della stagione eravate fiduciosi, io invece ve l’avevo detto a ottobre
Pensavo che Allegri facesse schifo, ma non sino a questo punto. Sarà terzo, poi può darsi arrivi secondo, ma non me ne frega niente. Quest’anno l’unico che ha fatto una buona stagione nel Milan è Rabiot. È un buon giocatore, che in Italia fa la differenza.
Io non posso credere a quello che sto vedendo. A mezz’ora dalla fine, gioca con tre-quattro attaccanti: tanto vale vincere o perdere, lo scudetto te lo giochi se ci sei, altrimenti fai altro. Ma Allegri ha continuato a mantenere ritmi bassissimi, senza un’idea, senza un gioco. Alla fine ha messo dentro cinque attaccanti, solo per confondere, con ritmi ancora più bassi, dislocazione tra i reparti… uno schifo, uno schifo."
06/04/26, 23:56
Redazione
06/04/26, 23:52
Redazione
06/04/26, 19:05
Redazione
06/04/26, 22:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR