Benny Carbone: "Juventus la squadra che si è rinforzata di più, ma con Icardi il Napoli può essere la sorpresa"

Le Interviste  
Benny Carbone: Juventus la squadra che si è rinforzata di più, ma con Icardi il Napoli può essere la sorpresa

Benito Carbone, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"James Rodriguez è un giocatore che ha fatto cose importanti in tutta Europa vincendo praticamente ovunque. Salta l’uomo e sa come farsi trovare in posizioni pericolose. Ancelotti è un allenatore affermatissimo e sa come gestire lo spogliatoio. Se punta sul 4-2-3-1 vuol dire che vede caratteristiche nei suoi giocatori perfetti per questo modulo. La Juventus è quella che si è rinforzata di più. L’Inter vuole tornare ad altissimi livelli ed il Napoli si è rinforzata moltissimo ed ha in più delle altre lo stesso allenatore dell’anno scorso. Se il Napoli prende Icardi può essere la sorpresa del campionato”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top