Cané: "Benitez masochista, situazione nata dalla sua ostinazione. Squadra svuotata, ai miei tempi..."

Le Interviste ico calendario ico orologio19:00  
Cané: Benitez masochista, situazione nata dalla sua ostinazione. Squadra svuotata, ai miei tempi...

Cané, ex calciatore che ha vestito la maglia azzurra complessivamente per dieci stagioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Mi è dispiaciuta la sconfitta di Milano, ma rimasi ancor più male con l'Empoli. Ero a Rio in spiaggia, vidi il risultato dopo il primo tempo e decisidi andar a vedere la partita. Dopo non sono proprio tornato più in acqua. Credo che sia la filosofia dell'allenatore che sta imponendo questa situazione nella squadra. Dispiace perché è un allenatore bravo, ma ci sono situazioni interne che non vanno bene come quelle di Hamsik o Higuain. Più che mantenere una propria filosofia, io al suo posto mi sarei integrato nel calcio italiano cambiando alcune abitudini. Napoli poi non aiuta, quando si fa bene si fa in cielo e quando le cose vanno male è davvero dura. Benitez sta facendo il masochista, la mia interpretazione è questa. A Milano servivano schiaffi, la classifica ora diventa difficile quando in estate si parlava del benedetto scudetto. Trattenendo Reina e facendo qualche operazione, attualmente questa squadra era in corsa con Juventus e Roma per il titolo. La squadra invece è svuotata in campo. Il ritiro? Ai miei tempi non si andava, piuttosto si dialogava e si capivano i problemi con lunghi confronti. Servirebbero leader in squadra per parlare faccia a faccia col tecnico, non serve a nulla allenarsi 24 ore su 24 sotto certi aspetti: è tutti una questione di testa". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top