Brambati: "Scudetto? Il Napoli di Sarri avrebbe potuto dare filo da torcere a questa Inter"

Le Interviste ico calendario04-05-2021 ico orologio01:00  
Brambati: Scudetto? Il Napoli di Sarri avrebbe potuto dare filo da torcere a questa Inter

Brambati sulla serie A

Ultime calcio - Ai microfoni di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Brambati:

Roma, situazione delicata per Fonseca ma comunque dovrebbe rimanere in sella per ora: "Mi dispiace, credevo nel lavoro di questo allenatore. Mi dispiace, perché non credo sia il tecnico più scarso al mondo come pensa qualcuno a Roma. Dispiace per la partita col Manchester, che poteva prendere una piega diversa. L'organico della Roma è buono, ma chi pensa che possa competere per vincere Scudetto o EL qualcuno si è sbagliato. E allora mi domando: è più scarso l'organico o l'allenatore? Io penso l'organico. Fonseca paga anche il fatto che non ha mai avuto una vera società alle spalle".

Che ne pensa di Ranieri? "Lo stimo tantissimo. A oggi ce ne sono di non allenatore, come Pirlo. Ad oggi è un non allenatore, poi magari diventerà grande. I due migliori allenatori della domenica sono Ranieri e Allegri, sanno leggere benissimo la partita dalla panchina. Poi nel complesso probabilmente durante la settimana Ranieri è rimasto indietro nella preparazione fisica e in altro". 

E Conte? "Io l'ho sempre difeso, ero convinto che avrebbe vinto qualcosa con l'Inter. Oggi dico comunque che ci sono delle concause nella vittoria dello Scudetto. La prima è che è andato fuori dall'Europa molto presto e ha avuto la strada spianata. E poi la concorrenza si è liquefatta come neve al sole. La Juve di Allegri o il Napoli di Sarri avrebbero potuto dare filo da torcere a questa Inter. Quando gli hanno chiesto di posticipare gli stipendi, lo ha fatto, perché altrimenti non lo avrebbero fatto i giocatori. Ha compattato la squadra quando la società è sparita".

Come finisce la lotta Champions? "Il Milan per il calendario rischia tanto. Il fatto di incontrare squadre che si devono salvare inciderà. Queste partite si possono trasformare in difficilissime. Ma anche la Juventus, perché la vedo una squadra senza idee. So che un giocatore ha detto che per come si sono allenati in settimana è già tanto che hanno vinto 2-1".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    70

    35
    21
    7
    7
  • logo MilanMilanCL

    67

    34
    19
    10
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    34
    18
    10
    6
  • logo ComoComoEL

    62

    35
    17
    11
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    55

    35
    14
    13
    8
  • logo LazioLazio

    48

    34
    12
    12
    10
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    47

    35
    13
    8
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    35
    11
    8
    16
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    40

    35
    10
    10
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    36

    34
    9
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    32

    35
    8
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    35
    2
    12
    21
Back To Top