Bologna, Verdi ci crede: "Vogliamo mettere in difficoltà il Napoli, quel 7-1 brucia ancora. Punteremo su un aspetto"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:15  
Simone Verdi, attaccante del BolognaSimone Verdi, attaccante del Bologna

Simone Verdi, attaccante del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ci brucia ancora quel 7-1, dobbiamo cercare di non fare brutte figure come l’anno scorso. Dobbiamo essere squadra e mettere in difficoltà il Napoli, stando bene in campo. Questa è la partita che ci dirà se siamo cresciuti rispetto all’anno scorso, vogliamo fare bene contro le grandi e vogliamo cominciare da oggi. Sarà una partita per lo più difensiva, sappiamo le qualità di possesso che ha il Napoli. Cercheremo di ripartire in contropiede”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top