Bigon: "Vogliamo continuare a lavorare con Benitez. Ritiro? Non è stato punitivo, ecco a cosa è servito"
Le Interviste
20:46
20:46
A Sky Sport, nel prepartita di Parma-Napoli, è intervenuto Riccardo Bigon, diesse del Napoli: "E' normale che il nostro modo di lavorare è quello della collaborazione. Benitez lavora col Napoli e con lui abbiamo intenzione di proseguire la costruzione di questo gruppo. Ritiro? Non è stato punitivo, si è solo condiviso il fatto di rientrare insieme dopo la partita col Milan e passare del tempo insieme ripartendo nella serenità più assoluta".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
