Bigon: "Il ritiro soluzione migliore per squadra e città, decisione presa con Benitez. Ma ci tengo a chiarire una cosa"

Le Interviste  
Bigon: Il ritiro soluzione migliore per squadra e città, decisione presa con Benitez. Ma ci tengo a chiarire una cosa

Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Wolfsburg-Napoli: "La squadra non ha mai perso lo spirito di gruppo, il team è sempre stato unito, professionale e ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia. Con Lazio, Roma e Atalanta la squadra meritava sicuramente di più, ma in accordo con l'allenatore abbiamo optato per il ritiro. Questa stasera ci sono tanti italiani qui, molto figli di immigrati ed è normale che stiano dalla nostra parte.

Il futuro di Benitez condiziona la squadra? E' un allenatore che per come lavora, può solo fare il bene di un club indipendentemente dalla situazione. E' molto concentrato per stasera e per la prossima partita col Cagliari".

Sul ritiro: "Abbiamo preso questa decisione con l'allenatore, era la cosa migliore da fare per il bene del Napoli e della città e i ragazzi hanno risposto benissimo. Ma non avevo nessun dubbio, sono da sei anni qui e conosco la professionalità di questi giocatori che hanno portato risultati e titoli che mancavani da anni qui.

De Bruyne e Hamsik? Sono giocatori che potranno sfruttare gli spazi tra le linee per puntare la difesa avversaria, ma anche in fase passiva saranno importanti. Chiaro che gli errori fanno sempre parte del gioco, poi bisogna ridurli al minimo ma non dimentichiamo che di fronte spesso abbiamo avversari forti. Questo match una finale anticipata? Ha poco senso dire ciò, è un quarto di finale ma è sicuramente tra due squadre di alto livello".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top