"Benitez? Si potrebbe fare un pre-contratto. Il Napoli ha un vantaggio nell'affrontare la Dinamo Mosca a marzo"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:20  

Emiliano Mondonico ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Fossi in Benitez aspetterei sul rinnovo. Nel calcio le cose cambiano velocemente, non credo ci siano altri problemi. Si potrebbe fare un pre-contratto per risolvere la questione. Un progetto portato avanti da Benitez sarebbe ben accetto da tutti. Si tratterebbe di prime scelte. Chi eventualmente arriverà dopo Rafa si troverà un programma già ben stilato perché la squadra c’è e dovrà continuare il percorso di crescita. Affrontare la Dinamo Mosca perché in Russia i campionati iniziano proprio a marzo dopo la sosta. I russi sono in rodaggio in quel periodo, è un vantaggio importante per il Napoli”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top