Benitez a Sky: "Manca ancora tanto per arrivare al livello che voglio. Ho solo una preoccupazione per la mia squadra"
Le Interviste
00:05
00:05
Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky: "Roma e Juventus sono fortissime, anche la Lazio e le altre squadre che stanno dietro stanno facendo bene. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e poi vedere dove siamo. Ora abbiamo più fiducia, l'unica mia preoccupazione è trasmettere alla squadra la stessa voglia di vincere che abbiamo avuto a Doha. Manca ancora tanto per arrivare al livello che io voglio, ma vedo bene la squadra per questa seconda parte di stagione, qualsiasi sarà il risultato con la Juventus".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
