Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky: "Roma e Juventus sono fortissime, anche la Lazio e le altre squadre che stanno dietro stanno facendo bene. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e poi vedere dove siamo. Ora abbiamo più fiducia, l'unica mia preoccupazione è trasmettere alla squadra la stessa voglia di vincere che abbiamo avuto a Doha. Manca ancora tanto per arrivare al livello che io voglio, ma vedo bene la squadra per questa seconda parte di stagione, qualsiasi sarà il risultato con la Juventus".