Avv. Romanelli: “Higuain, Pjanic e Khedira hanno violato un decreto, è un reato!”

Le Interviste  
Avv. Romanelli: “Higuain, Pjanic e Khedira hanno violato un decreto, è un reato!”

L'avvocato Romanelli su Higuain, Pjanic e Khedira

Ultime notizie calcio Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rinaldo Romanelli, avvocato:

“A me sembra piuttosto chiaro il quadro: c'è un decreto del Ministero della Salute che è stato il primo a prevedere l'ipotesi della quarantena e l'isolamento fiduciario per tutti quelli provenienti da zone a rischio, per ragioni di prudenza. La quarantena si prevede per tutti coloro che hanno avuto uno stretto contatto con una persona positiva ed ha una durata di 14 giorni. Dovrebbe esserci qualcuno che si assume la responsabilità di lasciare andare le persone, altrimenti si è semplicemente violato un decreto, sono reati procedibili di ufficio. Higuain è volato verso l'Argentina dove la Polizia verifica i documenti, qualcuno l'avrà lasciato passare. Al rientro devono fare sicuramente un controllo se provengono da una zona di contagio, perché la sostanza è che l'Italia non ha il controllo sanitario sui Paesi da cui provengono: non sanno come e se vengono effettuati controlli. Se ci devono essere eccezioni, sono perché funzionali al Paese: militari, medici, infermieri per i quali sono state fatte normative diverse. Responsabilità Juventus? Non so se il calciatore è partito di sua iniziativa. Cristiano Ronaldo è uscito prima delle limitazioni, non ha violato normative. La Juve ha fatto anche bene a dire di starsene a casa. Sicuramente le misure di sicurezza sono finalizzate alla tutela e dell'igiene della salute pubblica”.

Higuain Juventus
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top