Auriemma: "Sarri deve trovare soluzioni alternative tattiche: perchè non giocare con i due attaccanti?"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:00  

Raffaele Auriemma ha parlato a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete: “Se il Napoli batte il Sassuolo, torna in corsa per lo scudetto. Mi piace come squadra, ha qualche difetto e necessiterebbe di maggiori soluzioni tattiche. Faccio l'esempio di Napoli-Dinamo Kiev, con la vittoria cambiava poco, anche se non è proprio così. Perchè non utilizzare due attaccanti centrali. Sarri, però, non addestra i suoi a giocare in questo modo e rischi di perderla. Ci sono solo 9 punti di distacco dalla vetta, bisogna solo tenere botta fino alla sosta natalizia: poi arrivano i nostri...Si comprerà un attaccante a gennaio e tornerà Arek Milik. La Juventus ha le stesse sconfitte del Napoli ma gli azzurri hanno pareggiato gare che si dovevano vincere".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top