Auriemma: "Milik vale Higuain, il suo impegno sarà una garanzia. Kiev? Anche Sarri sta modificando le sue idee"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:00  

Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Si Gonfia La Rete su Radio Crc: “Dopo questa tornata europea, siamo messi male in Europa. Milik vale Higuain, il ragazzo si sta impegnando talmente tanto da non far sentire la mancanza del Pipita. Il Napoli è squadra diversa dalla Juventus che non subisce per una difesa forte. Il Napoli ha gestito il match, subito e ribaltato il risultato, ma nella ripresa non ricordo un tiro subito. Anche Sarri sta modificando qualcosa nelle sue idee e nelle sue abitudini”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top