Auriemma: "Ho rivisto il branco di cannibali: siamo all'alba di un nuovo campionato"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:50  

Raffaele Auriemma ha parlato a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete: “Il migliore in campo è stato Reina. Quando Sarri dice che gli va fatto qualche complimento in più, ha ragione. Ha salvato il risultato in più occasioni. Mi fa piacere che il Napoli abbia trovato un nuovo approccio alla gara. Ho rivisto il branco di cannibali. Dato confortante, per un gruppo che colpisce di fioretto e sa anche mordere: siamo all'alba di un nuovo campionato. Ieri sera ho visto calciatori che non si legavano al modulo, ma facevano quello che si doveva fare e nel momento giusto”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top