Auriemma: "Ghoulam-Alex Sandro, fallo identico! Juve protetta dagli arbitri, Higuain nervoso perché..."

Le Interviste  
Auriemma: Ghoulam-Alex Sandro, fallo identico! Juve protetta dagli arbitri, Higuain nervoso perché...

In conduzione di Radio Crc, il collega Raffaele Auriemma ha commentato così la sconfitta del Napoli a Udine: "Ieri non ha funzionato niente, la squadra era scarica e spompata. La verità è che il Napoli non ce la fa più, perché si è ritrovata in discorso che in realtà è più grande delle sue vere potenzialità. E' impossibile giocarsela punto a punto con questa Juventus che ha stracciato ogni record. I bianconeri già sono fortissimi, poi sono quando c'è stato un momento di difficoltà subentrati anche gli arbitri. E' una squadra protetta, quando ha avuto uno sbandamento ci ha pensato Rizzoli nel derby di Torino. Il fallo di Ghoulam, per esempio, è lo stesso di Alex Sandro. Ieri l'algerino è stato ammonito, ma al brasiliano che poi sarebbe stato espulso non è successo". 

Su Higuain: "Bisogna capire come viene interpretato l'episodio. Secondo me, il precedente di Bonucci può essere d'aiuto al Pipita. Il difensore andava espulso, non so se ha toccato o meno la testa dell'arbitro, ma è comunque andato così vicino e gli ha urlato chissà cosa. L'argentino era nervoso perché non ce la fa più a subire tutte quelle botte partita dopo partita. Adesso è esploso al punto che, in lacrime, ha lasciato il campo dopo quella sfuriata".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top