Auriemma: "Benitez ed il suo staff sono costati 20 milioni, De Laurentiis fa bene a ripulire tutto"
15:10
Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Con un tecnico più 'allenatore' di Benitez, il Napoli avrebbe potuto avere una costanza di rendimento diversa, invece si è lasciato andare a mille perplessità e mille idee per il futuro, quando ancora la stagione era in corso. Da un certo punto di vista, avremmo dovuto imparare dalla Juventus, che ha sempre mostrato una fame inappagata. Una fame e una rabbia che non abbiamo visto negli azzurri, - si legge su areanapoli - evidentemente perchè nessuno glieli trasmette. De Laurentiis fa bene a ripulire tutto prendendo anche nomi meno blasonati. Benitez e il suo staff, infatti, pesano 10 milioni all'anno sul bilancio del Napoli. Moltiplicate il tutto per i due anni che è stato qui. Per vincere ai rigori la Supercoppa Italiana, mi sembra troppo. Senza contare i 135 milioni netti di cartellini. Tra entrate e uscite, il Napoli è sotto di oltre 45 milioni".

