As, Calemme: "Fabian è tornato, senza compiti difensivi si esalta. Anguissa? Colpo straordinario, va riscattato per sistemare il centrocampo per un bel po'"

Le Interviste  
As, Calemme: Fabian è tornato, senza compiti difensivi si esalta. Anguissa? Colpo straordinario, va riscattato per sistemare il centrocampo per un bel po'

Calemme su Fabian Ruiz e il Napoli

Napoli Calcio - Mirco Calemme, giornalista di As, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Fabian è un elemento fondamentale per la crescita del Napoli: un giocatore importante e straordinario e gli si chiedevano cose che non fanno parte del proprio repertorio. E' un giocatore che disegna calcio, se ha passo in avanti e non ha responsabilità difensive fa benissimo. Il Real Madrid voleva investire 80mln su di lui prima del COVID. Vuola riconquistare spazio in Nazionale. Anguissa? Giocatore intelligente che è tornato arricchito dai tanti prestiti. Ha assorbito il modo di giocare, non è una sorpresa. Colpo straordinario, va riscattato per sistemare il centrocampo per un bel po'. Spalletti è un allenatore di livello assoluto che non ha mai sbagliato una stagione in carriera. Il Napoli è cresciuto, ma quando lo scorso anno aveva recuperato gli infortunati, ha cominciato a vincere tanto. E' un Napoli già forte che può lottare per lo scudetto".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top