Ultimissime notizie. "Il destino di Gattuso si deciderà a fine campionato. Però, qualora dovesse andare via, il Napoli avrebbe l’obbligo di trovare un allenatore in grado di migliorare i risultati ottenuti da Rino”. L’ha detto l’ex calciatore e tecnico del Napoli Andrea Agostinelli a Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’.
“In questo momento il Napoli è la squadra più in forma del campionato – ha detto Agostinelli a Radio Crc – andrà in Champions di sicuro. Qualora il Napoli non fosse andato in Champions, avremmo potuto parlare di fallimento. Così non sarà, anche se qualche rimpianto ci sarà comunque. Senza tutti quegli infortuni, il Napoli avrebbe potuto anche lottare per lo scudetto”.
Non è riuscita a contendere all’Inter il tricolore nemmeno la Juve. “Secondo me la Juve ha già deciso la linea da seguire – ha detto Agostinelli a Radio Crc – aspetterà la fine del campionato per comunicarla. Difficilmente Pirlo verrà confermato sulla panchina bianconera. Ci sta non vincere lo scudetto dopo nove anni di trionfi, ma non qualificarsi nemmeno in Champions sarebbe un disastro che nessuno avrebbe mai potuto preventivare”.
Un giudizio su Osimhen. “Andava aspettato anche perché il Napoli ci ha puntato con determinazione”.
Infine un commento sullo sfogo di Vigorito. “Aveva ragione a lamentarsi, il Benevento è stato penalizzato”.