Adjapong, l'agente: "Il Sassuolo verrà a Napoli per tentare di fare risultato, De Zerbi molto offensivo"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Adjapong, l'agente: Il Sassuolo verrà a Napoli per tentare di fare risultato, De Zerbi molto offensivo

Beppe Galli, agente di Adjapong, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli

Beppe Galli, agente di Adjapong, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Lui e tutti gli altri vengono a Napoli per vincere ovviamente, De Zerbi vuole sempre giocarsela. Ovviamente sarà una gara molto difficile, ma la squadra proverà a fare bene. Il Sassuolo è una squadra nuova, manca amalgama e ci sono tanti giovani. Troppe reti subite? Quando giochi in modo offensivo, inevitabilmente rischi capovolgimenti". 

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top