Beppe Galli, agente di Adjapong, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"Lui e tutti gli altri vengono a Napoli per vincere ovviamente, De Zerbi vuole sempre giocarsela. Ovviamente sarà una gara molto difficile, ma la squadra proverà a fare bene. Il Sassuolo è una squadra nuova, manca amalgama e ci sono tanti giovani. Troppe reti subite? Quando giochi in modo offensivo, inevitabilmente rischi capovolgimenti".Â
Â