'Aspettando Madrid', Taglialatela: "Il Real per noi napoletani è un brutto ricordo: non riesco a non pensare a Butragueño" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio18:50  

VIDEO ALLEGATI

Gianni Ambrosino è intervenuto ai microfoni di 'Aspettando Madrid' su Canale 21 con Claudia Mercurio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Se penso al Real Madrid, mi viene in mente Butragueño perchè in quella sfida di ritorno, al San Paolo, con uno stadio stracolmo, andammo in vantaggio con Francini, ma lui pareggiò. Per noi tifosi napoletani è un ricordo brutto. Io collaboro con lui e si ricorda di quelle due sfide, magari ne parleremo quando arriverà a Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top