'Aspettando Madrid', D'Angiò imita De Laurentiis: "L'incasso di Madrid è del Real, quello del San Paolo è nostro: sarò impegnato a contare i soldi" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio18:20  

VIDEO ALLEGATI

Lino D'Angiò imita Aurelio De Laurentiis: è intervenuto ai microfoni di 'Aspettando Madrid' su Canale 21 con Claudia Mercurio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Io spero che il Napoli possa fare una buona partita per poi giocarsela al ritorno allo satdio San Paolo. L'incasso di Madrid è del Real, quello del San Paolo è nostro. Dobbiamo essere realisti, giochiamo contro il Real. Quando ci sarà la partita di ritorno, non devo essere disturbato, sarò impegnato a contare i soldi. Forza Napoli!"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top