Milan, Inzaghi: "Orgoglioso dei miei, sono stati fantastici! Solo con un grande spirito potevamo vincere"

Le altre di A ico calendario ico orologio03:00  
Milan, Inzaghi: Orgoglioso dei miei, sono stati fantastici! Solo con un grande spirito potevamo vincere

Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita: "La mia squadra stasera è stata fantastica, sono orgoglioso soprattutto per lo spirito che i ragazzi hanno mostrato. E' da un mese che mostravamo un buonissimo calcio, ma abbiamo racconto meno di quanto pensassimo. Per battere il Napoli che da inizio campionato ambisce a giocarsi anche lo scudetto serviva un certo spirito. Abbiamo faticato ma era normale".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top