Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita: "La mia squadra stasera è stata fantastica, sono orgoglioso soprattutto per lo spirito che i ragazzi hanno mostrato. E' da un mese che mostravamo un buonissimo calcio, ma abbiamo racconto meno di quanto pensassimo. Per battere il Napoli che da inizio campionato ambisce a giocarsi anche lo scudetto serviva un certo spirito. Abbiamo faticato ma era normale".