Rog: "Siamo venuti a Cagliari per vincere e fare una grande gara. Felice di aver esordito con la maglia del Napoli"

In Evidenza ico calendario ico orologio11:22  

Marko Rog ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium prima di Cagliari-Napoli: "Noi siamo venuti qui per vincere e fare una garnde gara dimostrandolo sul campo. Sono molto felice, è giunto il mio momento. Sono felice di aver fatto il mio esordio con la maglia azzurra dopo essere stato in panchina"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top