RETROSCENA - Ounas emozionato per la sua prima gara al San Paolo: ecco cosa ha confidato a tre compagni di squadra
In Evidenza
08:30
08:30
Retroscena Ounas stadio San Paolo VIDEO ALLEGATI
Adam Ounas è a dir poco emozionato nell'entrare questa sera per la prima volta allo stadio San Paolo. L'ex Bordeaux ne ha parlato molto con i compagni, specialmente con Koulibaly, Ghoulam e Diawara. I tre gli hanno detto che lo stadio di Fuorigrotta ha un'atmosfera particolare e che ama molto i giocatori di talento. Dalla sua Ounas, che potrebbe entrare nel secondo tempo così come l'altro acquisto Mario Rui, non vuole deludere la platea azzurra stasera.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
