RETROSCENA - De Laurentiis insiste, vuole Reja in società: ecco il pensiero dell'allenatore friulano
In Evidenza
08:10
08:10
VIDEO ALLEGATI
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il rapporto fra De Laurentiis e Reja è davvero ottimo. I due si sentono ancora oggi e l’allenatore friulano ha anche un eccellente feeling con Rafa Benitez che è andato a trovare qualche mese fa a Castel Volturno. Non è un mistero che Reja ha dato qualche consiglio a Rafa su come gestire il rapporto con il presidente. De Laurentiis continua ad insistere per far tornare Reja a lavorare in società, ma l’allenatore friulano si sente ancora uomo di campo e vuole dimostrarlo ancora a Bergamo. Sarà una sfida speciale dunque quella di questa sera non solo per Reja, ma anche per Pierpaolo Marino.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
