Insigne: "Siamo abituati ad inseguire, l'Inter era seconda in classifica mica l'ultima! Mi sento bene"

In Evidenza ico calendario ico orologio19:38  

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Genoa-Napoli: "Penso che per vincere lo scudetto l'importante non perdere come fatto cntro l'Inter che è la seconda in classifica mica l'ultima. Ora però dobbiamo pensare a stasera perchè è una gara importante. Noi siamo abituati ad inseguire ma siamo sereni e consapevoli della nostra forza. Cercheremo di fare risultato. Sto bene e stasera cercherò di dare una mano alla squadra"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top