CdS: "Per dirla alla Ancelotti: Napoli ed Inter uscite da coglioni. Gli azzurri hanno subito l'inaccettabile a Liverpool, mancati tre uomini-chiave"

In Evidenza  
Carlo AncelottiCarlo Ancelotti

L'editoriale di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport dopo l'eliminazione di Napoli ed Inter dalla Champions League:  "Per

L'editoriale di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport dopo l'eliminazione di Napoli ed Inter dalla Champions League:  "Per dirla alla Ancelotti, siamo usciti da coglioni. Meglio, sono. Loro: sia il Napoli, sia l’Inter. Il Napoli perché ha giocato la peggior partita della sua stagione europea proprio nella serata in cui sarebbe bastato essere il Napoli; l’Inter perché non è stata capace di battere il Psv che fino a quel momento aveva raccolto un solo punto su quindici - il resto l’ha fatto il Barcellona - quello della gente seria (cfr. Spalletti Luciano) - che ha curato solo i propri interessi e concesso il pari al Tottenham rinunciando in partenza a Messi, Suarez, Busquets e Piqué" 
 
"Parto dal Napoli che avevamo ammirato a Parigi e al San Paolo con lo stesso Liverpool: ad Anfield è mancato nei suoi uomini-chiave, ha subìto l’inaccettabile, è stato a lungo tenuto a galla da Ospina, imperfetto in occasione del gol di Salah, e dagli errori da due passi, alcuni imbarazzanti, degli avversari e quando ha avuto in un paio di opportunità sfruttabili si è abbandonato a fragilità e inciampi che non gli riconoscevamo: malissimo Hamsik, troppo scolastico, timido e fallace, e male Insigne e Mertens (Van Dijk meritava comunque il rosso per l’entrata sul belga nei minuti iniziali), meno incisivo del solito Allan". 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare