Ultime notizie in vista di Napoli-Bologna, prossima partita di Serie A in programma domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona. Oggi il quotidiano Il Mattino prova ad anticipare la formazione del Napoli, annunciando diverse novità dal primo minuto.
Per quanto riguarda il modulo, Allegri dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1, anche perché Anguissa sembra non aver ancora recuperato al 100% dal suo infortunio. Le novità nello schieramento dovrebbero essere almeno tre:
Confermato, invece, il posto di Billy Gilmour a centrocampo con Lobotka e De Bruyne. Stesso discorso per Rafa Marin, che nelle ultime partite ha convinto l'allenatore con buone prestazioni e che dovrebbe dunque confermare il posto al centro della difesa fino al rientro definitivo di Beukema.
Questa dunque la probabile formazione del Napoli contro il Bologna: