Antalyaspor-Napoli, le probabili formazioni: ecco le scelte di Sahin e Spalletti, sorpresa nel tridente?

Formazioni fonte : dai nostri inviati, Manuel Guardasole e Claudio Russo
Antalyaspor-Napoli, le probabili formazioni: ecco le scelte di Sahin e Spalletti, sorpresa nel tridente?

Prima amichevole del ritiro in Turchia al Regnum Carya per gli azzurri: ecco le probabili formazioni di Nuri Sahin e Luciano Spalletti per Antalyaspor-Napoli

La SSC Napoli torna a giocare una partita dopo l’inizio della pausa per il Mondiale, e lo fa in Turchia per il primo dei due match della Winter Football Series by Regnum. L’avversario è la squadra padrona di casa, i turchi dell’Antalyaspor allenati dall’ex Borussia Dortmund, Nuri Sahin. Calcio di inizio alle ore 18.45 italiane (20.45 turche) al Corendon Airlines Park.

Dal Regnum Carya Resort di Belek allo stadio di Antalya, dove è attesa una buona partecipazione di pubblico sui poco più di 32mila posti a disposizione: biglietti per tutti i settori al costo simbolico di un euro.

Le probabili formazioni di Antalyaspor-Napoli

Ma chi scenderà in campo dal 1'? Andiamo a ipotizzare le probabili formazioni di Antalyaspor-Napoli. Le assenze relative al Mondiale porteranno Nuri Sahin e Luciano Spalletti a dover ripensare gli undici iniziali di Antalyaspor e Napoli.

Antalyaspor-Napoli

Qui Antalyaspor

La squadra di Sahin torna in campo sei giorni dopo l’amichevole persa 2-1 contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Rispetto alla formazione che ha iniziato il match con il Maccabi, è possibile che Sahin possa stravolgere l’undici iniziale per poi cambiarlo all’intervallo. 4-2-3-1 oppure 3-4-2-1 per l’ex Real Madrid, da intercambiare a seconda dei giocatori in campo. A guidare la difesa l’ex Bayer Leverkusen Omer Toprak, in mezzo al campo l’ex Sampdoria Fernando ed in attacco l’ex Milan Luiz Adriano.

Qui Napoli

Niente Sirigu e Rrahmani per l’amichevole, non ci sarebbe alcun senso per rischiarli. E Juan Jesus, oggi, ha svolto lavoro differenziato in piscina. Quindi chi va in campo? Stamattina Spalletti in una esercitazione ha mischiato i Primavera ai ragazzi della prima squadra, provando Hysaj al fianco di Ostigard e Spavone nel terzetto di centrocampo con Lobotka ed Elmas. In attacco invece provati Politano, Osimhen e Raspadori. Messa così, ci sarebbe spazio nella ripresa per i vari Di Lorenzo, Ndombele, Demme, Gaetano, Zerbin, Simeone e soprattutto Kvaratskhelia. Se invece dovesse andare in campo la miglior squadra possibile, a quel punto Di Lorenzo sostituirebbe Zanoli, Juan Jesus (se disponibile) al posto di Hysaj, Ndombele per Spavone e Kvaratskhelia per Raspadori. Ma, provati spesso insieme nelle partitelle di questi giorni, la sorpresa potrebbe essere proprio vedere, dall'inizio o per uno spezzone di gara, la co-presenza di Jack con Osimhen?.

Spalletti in allenamento al Regnum Carya

Probabili formazioni Antalyaspor-Napoli

  • ANTALYASPOR (4-2-3-1): Alperen Uysal; Bunyamin Balci, Luyindama (Gerxhaliu), Omer Toprak, Guray; Fernando, Ufuk Akyol; Ghacha, Nakajima (Eyibil), Larsson; Luiz Adriano (Mehmedi). Allenatore: Nuri Sahin.
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus (Hysaj), Mario Rui; Ndombele (Gaetano), Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (Raspadori). Allenatore: Spalletti.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top