Pianese, King Udoh colpito dal Coronavirus. Romano: "Non mi risponde, io resterò a Napoli. Son tutti preoccupati" [ESCLUSIVA]

Esclusive  
Pianese, King Udoh colpito dal Coronavirus. Romano: Non mi risponde, io resterò a Napoli. Son tutti preoccupati [ESCLUSIVA]

Romani della Pianese parla del Coronavirus che ha colpito il calciatore King Udoh a Siena

Ultimissime calcio Napoli - Un giocatore della Pianese, King Udoh, società che milita nel campionato di serie C, girone A, questa notte è risultato positivo al coronavirus. Intorno alle 3, nella sua abitazione ad Abbadia San Salvatore, si sono presentati i sanitari per comunicargli l’esito del tampone e per trasferirlo presso il policlinico le Scotte di Siena.

Pianese, parla Antonio Romano

Antonio Romano, ex calciatore del Napoli e attualmente alla Pianese, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Coronavirus? Ho saputo stamattina di King Udoh colpito dal virus. Sono qui a Napoli per risolvere un problema alla caviglia, ho saputo stamattina della notizia del contagio del mio comagpono di squadra. Ho chiamato il ragazzo ma non mi risponde e non so niente".

"Stamattina avevo la macchina piena per partire quando il dottore mi ha detto di restare a casa".

"Abbiamo un gruppo e ci hanno consigliato di stare a casa perché non si sa mai. Per il momento è tutto sospeso. Stamattina ho sentito il proprietario della squadra ma lui è chiuso in casa perché son tutti preoccupati perché tutti hanno avuto contatti col ragazzo e bisogna stare attenti".

"Adesso la società deve comunicarci quando riprendere l'attività e credo che quando il problema sarà risolto ci chiameranno".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top