Lovera-Napoli, l'agente chiarisce: "Interessa al Napoli e altri club italiani, al momento nessuna offerta concreta" [ESCLUSIVA]

Esclusive fonte : di Alessandro Marrazzo
Maximiliano Lovera NapoliMaximiliano Lovera Napoli

Mercato Napoli - Oggi ha iniziato a circolare la voce relativa ad un interessamento molto forte del Napoli per Lovera: l'agente fa chiarezza a CalcioNapoli24

Ultime mercato Napoli - Sono ore caldissime di calciomercato per il Napoli, con Cristiano Giuntoli che sta monitorando il mercato internazionale alla ricerca dei rinforzi giusti da regalare a Carlo Ancelotti. E' di oggi la notizia di un forte interessamento degli azzurri nei confronti del giovane Maximiliano Lovera, talento di appena vent'anni in forza al Rosario Central. Per saperne di più, la redazione ha contattato Ricardo Schlipper, agente del ragazzo, che ha fatto maggiore chiarezza su questa trattativa o presunta tale.

Lovera Napoli
Lovera Napoli

Mercato Napoli, parla l'agente di Lovera

Queste le dichiarazioni rilasciate da Ricardo Schlipper a CalcioNapoli24 a proposito dell'interessamento della SSC Napoli nei confronti del suo assistito, Maximiliano Lovera:

"Non c'è nessuna novità, c'è un socio italiano che si sta occupando di questa operazione per quanto riguarda l'Italia. Si tratta di Branchini, che ha parlato con diversi club e non c'è nulla di concreto con nessuna di queste società. Il Napoli si è informato ma non è arrivata alcuna offerta".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Repubblica - Colpo di scena: Hysaj può restare a Napoli! Farebbe il quinto esterno per mettere in difficoltà Ancelotti