Il Napoli ripartirà con Antonio Conte in panchina! La notizia non è ancora ufficiale, ma ormai tutti gli indizi convergono in questa direzione: come anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24 già nella giornata di lunedì, dopo le titubanze iniziali, l'allenatore si è convinto a riconfermare il suo ruolo sulla panchina del Napoli.
Decisivi gli incontri con il presidente Aurelio De Laurentiis, che prima gli ha servito l'acquisto di De Bruyne su un piatto d'argento e poi ha dato ampia disponibilità a tutte le richieste avanzate dal tecnico. E adesso un ultimo incontro per sugellare la riconferma di Conte al Napoli.
Proprio in questi minuti - secondo quanto appurato da Marco Lombardi in esclusiva per CalcioNapoli24 - si sta tenendo un summit tra il presidente Aurelio De Laurentiis, l'allenatore Antonio Conte, il direttore sportivo Giovanni Manna, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli e gli altri dirigenti. Un incontro in una location top secret a Napoli, lontano da occhi indiscreti, al termine del quale ne sapremo di più sul futuro di Conte a Napoli.
Il fatto che alla riunione siano presenti tutti i vertici societari (compreso Chiavelli) lascia presagire ottimismo. Non solo: Aurelio De Laurentiis si è mosso da Roma ed è rientrato a Napoli appositamente per incontrare Antonio Conte. Il presidente ha rotto gli indugi ed è l'ennesimo indizio di una imminente riconferma del tecnico.
AGGIORNAMENTO ORE 20:50 - Summit appena terminato
RIPRODUZIONE RISERVATA