ESCLUSIVA - Almendra-Napoli, prima offerta degli azzurri: no del Boca che fissa il prezzo, trapela ottimismo

Esclusive fonte : a cura di Bruno Galvan
Almendra-Napoli, prima offerta al Boca JuniorsAlmendra-Napoli, prima offerta al Boca Juniors

Calcio mercato Napoli - Prima offerta del Napoli fatta al Boca Juniors per Almendra. De Laurentiis è chiamato ad un ulteriore sforzo per chiudere l'affare

Calciomercato Napoli - Con due partite ancora da disputare prima di porre la parola fine a questa stagione, la SSC Napoliin maniera del tutto inevitabile, è al lavoro anche per il futuro e monitora il mercato internazionale alla ricerca di rinforzi da regalare a Carlo Ancelotti. Tra i profili che maggiormente destano l'interesse della dirigenza azzurra c'è quello di Agustin Almendra. Classe 2000, è uno dei talenti più fulgidi del calcio argentino e per lui il Napoli sta muovendo passi importanti.

Mercato Napoli, prima offerta per Almendra

Stando a quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, il Napoli avrebbe fatto una prima offerta al Boca Juniors pari a 18 milioni per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista. La risposta degli Xeneizes è stato un secco "no": per meno di 25 milioni, allo stato attuale delle cose, il ragazzo non parte. Al di là di questo, le parti continuano a trattare e trapela un certo ottimismo che fa ben sperare. Il Napoli, però, non è l'unico club che è sulle sue tracce e per questo motivo nei prossimi giorni il prezzo potrebbe alzarsi ulteriormente.

Almendra - Napoli, il ragazzo stuzzicato dalla Serie A

Altro aspetto da non sottovalutare per niente è quello legato alla volontà di Almendra. Il mediano del Boca, infatti, è affascinato dall'idea di giocare in Europa ed in particolar modo a Napoli. Segue, infatti, la Serie A sin da bambino e, tra le altre cose, è noto lo storico legame che c'è tra gli argentini ed il club partenopeo. Insomma, ci sono tutti gli elementi per essere ottimisti ma al momento serve un ulteriore sforzo da parte della società di Aurelio De Laurentiis.

Ultimissime mercato Napoli

Almendra Napoli prima offerta

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

UFFICIALE - Fekir è un nuovo giocatore del Betis Siviglia