Allan-Napoli, separazione certa. Futuro lontano dall'Italia: l'Everton è in primissima fila [ESCLUSIVA]

Esclusive  
Allan-Napoli, separazione certa. Futuro lontano dall'Italia: l'Everton è in primissima fila [ESCLUSIVA]

Calciomercato Serie A: Allan-Napoli, sembra che l'avventura in azzurro del brasiliano sia giunta al termine

Notizie Calciomercato Napoli - Il suo rapporto col Napoli non è più idilliaco come lo era un tempo. Quest’anno ne ha vissute tante e tante non gli sono andate giù, così come tanti suoi comportamenti non sono proprio piaciuti alla dirigenza. Allan è giunto al capolinea della sua avventura napoletana. Dall’ammutinamento che lo vide attivo proprio in primissima persona fino al mancato impegno negli allenamenti con conseguente esclusione di Gattuso. Non c’è più feeling tra il calciatore brasiliano e la piazza napoletana. Anche i tifosi, visto il suo rendimento fin troppo altalenante, hanno perso fiducia nelle sue qualità. Dopo cinque stagioni vissute in azzurro da protagonista, la prossima sessione di mercato per lui sarà caldissima. 

IN REALTA’ già si sta scaldando, la situazione Allan è molto chiara, forse tra le più trasparenti in casa Napoli. Il calciatore ha un contratto in essere con la SSC Napoli fino al 2023 e il suo ingaggio è di 2 mln netti l’anno o giù di lì. Come evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it, il suo ciclo col Napoli è davvero giunto al termine e i suoi agenti sono a colloquio da tempo con diversi club, ma ce n'è uno che è in vantaggio e anche nettamente.

Allan-Napoli, addio sempre più probabile a fine stagione

L’EVERTON di Ancelotti, o meglio. E’ proprio Carlo Ancelotti ad aver richiesto esplicitamente Allan alla dirigenza del suo club. Il Napoli continua a chiedere 40 milioni per il suo cartellino, ma il calciatore potrebbe andar via anche ad una cifra minore. La separazione è certa e l’Everton è in pole position. Un’altra cosa certa è che il Napoli non lo cederebbe in Italia per non avvantaggiare una sua diretta concorrente alle prime posizioni in classifica. Inghilterra o Francia, Francia o Inghilterra. Il PSG è sempre sullo sfondo, ma Ancelotti si è ingolosito da tempo e per lui Allan è il primo vero obiettivo di mercato. 

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

Allan e Insigne in aereo

RIPRODUZIONE RISERVATA

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top