Yeremay Hernandez, è sfida al Chelsea! Idea Napoli per un 'colpo alla Kvara': cosa filtra e le cifre | ESCLUSIVA

Editoriale  
Yeremay Hernandez, è sfida al Chelsea! Idea Napoli per un 'colpo alla Kvara': cosa filtra e le cifre | ESCLUSIVA

Calciomercato Napoli, offerta per Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna: piace anche al Chelsea, le cifre

VIDEO ALLEGATI

Calciomercato SSC NapoliIeri sera un nome nuovo è stato accostato all'attacco del Napoli, si tratta di Yeremay Hernández, ala che gioca prevalentemente a sinistra (nel ruolo di Kvara) e di piede destro. Stiamo parlando di un classe 2002, di 22 anni, che col Deportivo de La Coruña ha già messo a segno 8 gol e 3 assist. Basta guardare qualche video delle sue giocate, per scoprirne il talento cristallino e le sue capacità sia di dribbling che di finalizzazione. Insomma, un profilo alla Kvara, per riportare in azzurro un esterno offensivo con spiccate doti funamboliche che possano far infiammare il Maradona. Il calciatore è inoltre da ottobre anche nel giro della Nazionale spagnola U21 (protagonista del 6-0 a Malta con un assist), dov'era convocato anche Rafa Marin.

Yeremay Hernandez piace al Napoli

Calciomercato Napoli: le cifre per Yeremay Hernandez

Dopo la notizia dei colleghi di Sky Sport di ieri sera, CalcoNapoli24 ha approfondito l'interesse del Napoli per Yeremay Hernandez del Deportivo La Coruna. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il calciatore dal Napoli è arrivata una proposta al club spagnolo da 10 milioni di euro. Superata, proprio nelle ultime ore, dal Chelsea che ha offerto 12 milioni di euro (e 1 milione di stipendio netto al ragazzo) per sbaragliare la concorrenza.

Insomma, sebbene il Chelsea sia attualmente avanti nelle trattative col Deportivo La Coruna (che a queste cifre, 12/13 milioni, riflette sulla cessione del calciatore secondo quanto ci risulta), il Napoli resta in corsa: sarà decisiva la volontà del calciatore, che apprezza anche la pista Napoli. Della squadra partenopea, stuzzica l'ambiente caldo e la presenza di Conte, che con le sue capacità può farlo crescere anche nella fase difensiva e farlo esplodere definitivamente.

L'interesse del Napoli è reale ma al momento c'è il Chelsea in testa ma non siamo ancora vicini ad un accordo con calciatore e club spagnolo. Da quello che filtra, si attende anche una controproposta del Napoli che possa superare la concorrenza del Chelsea. Insomma, non solo Garnacho-Dorgu e profili già noti ai grandi palcoscenici. Il Napoli cerca anche un colpo ad effetto stile Kvara, che in rosa potrebbe prendere il posto di Ngonge (in uscita).

RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top