DIRETTA VIDEO - Napoli-Inter 0-3: imbarcata indegna, live reaction coi tifosi allo stadio Maradona

Diretta  
Stadio Maradona Napoli InterStadio Maradona Napoli Inter

Napoli Inter Serie A in diretta video. Si scende con la 14esima giornata di campionato con la partita che sarà visibile live per la sfida scudetto

DIRETTA VIDEO Napoli Inter

Napoli Inter Tv - La partita di campionato della 14esima giornata del calendario di Serie A che si giocherà allo stadio Maradona.

 

 

 

Napoli Inter: diretta testuale

93' - FISCHIO FINALE

90' - Mancano tre minuti di recupero e poi ci sarà il fischio finale.

89' - Risultato pesante, prestazione non da buttare del tutto. 

86' - Cambio nel Napoli, entra Zerbin al posto di Natan.

84' - GOL DELL'INTER! E' 0-3. Senza storie. Cross di Cuadrado e Thuram appoggia in rete nel deserto della difesa del Napoli. 

80' - ALTRA PARATONA DI SOMMER! Corner per il Napoli. Testa di Rrahmani, poi testa di Osimhen e ancora Sommer a parare da due passi! Incredibile.

78' - Ammonito Darmian per fallo su Kvara.

77' - Dentro Frattesi e Cuadrado per l'Inter. Intanto è stato ammonito Rrahmani. Il gioco riprende solo adesso.

74' - Dumfries si stende a terra, un po' di perdita di tempo. Si rialza, recupera e quando finisce l'azione va di nuovo a terra da solo.

73'- Zielinski e Lindstrom per Mazzarri, altra mossa dalla panchina. Fuori Elmas e Lobotka

72' -. Ammonito Anguissa per un interventu su Thuram.

71' - Passano i minuti, l'Inter gioca sul velluto e gli azzurri non danno cenni di ripresa per sperare.

69' - Ostigard chiude all'ultimo su Thuram! Ad un passo dallo 0-3. Troppi spazi concessi, partita compromessa: è la situazione ideale per gli uomini di Inzaghi.

68' - Cross di Natan, staca in alto Osimhen e palla di poco a lato

67' - Dentro Raspadori, fuori Politano.

66' - Si aprono gli spazi per l'Inter, gli azzurri hanno accusato il colpo: Lautaro si divora il 3-0 su cross di Dumfries, tutto solo in area non c'entra la porta.

63' - Raddoppio immeritato. Risulatto bugiardo con Sommer migliore in campo. Napoli però troppo fragile nella fase difensiva. Resta tanto su cui rifelttere.

61' - GOL DELL'INTER! Ed è 2-0, messo a segna da Barella. Slalom in area, trafigge Meret.

59' - Pasticcio di Natan su un retropassaggio, poi Meret in confusione manda fuori coi piedi.

57' - Il Var dice che non è rigore su Osimhen, ammonito Elmas per proteste.

56' - ALTRA PARATONA DI SOMMER! Fallo da rigore su Osimhen, la palla finisce su Kvara: salta un difensore e diagonale forte parato da Sommer!

54' - Punizione Inter, giropalla in mezzo al campo. 

52' - Cross di Politano, stacca Osimhen ma lo contrasta Acerbi. Poi se contendono la palla Osimhen e Calhanoglu, il turno resta a terra e l'arbitro ferma il gioco.

49' -  Di Lorenzo concede un corner. Batte Dimarco, allontana Ostigard.

48' - Azione pericolosa, Barella viene servito in area ma in contro tempo.

47' - Il gioco si è ripreso, anche Dumfries. Gli azzurri tornanoa palleggiare.

46' - Gioco fermo, Kvara ha richiamato l'attenzione: Dumfries è caduta male a terra, con la spalla.

45' - Inizia il secondo tempo, batte l'Inter.

---------------------------------------------

47' - Adesso finisce il primo tempo.

45' - Alcuni azzurri hanno protestato con l'arbitro, perchè ad inizio azione c'era stata una evidente trattenuta di Lautaro su Lobotka.

44' - GOL DI CALHANOGLU, Inter in vantaggio. Cross di Dimarco, sponda di Dumfries, tocca di Barella ad uscire e arriva Calhanoglu che scaglia una bordata in fondo al sacco.

42' - Altra conclusione di Politano, alta sopra la traversa.

41' - Ottima palla di Natan per Osimhen, stoppa di petto e cerca spazio ma viene chiuso in area.

38' - MIRACOLO DI MERET! L'Inter si fa rivedere dalle parti di Meret. Dumfries batte un fallo laterale lungo, mischia in area e Lautaro davanti a Meret, tocca di punta e il portiere devia! Ottimo intervento a salvare il risultato!

35' - TRAVERSA DI POLITANO! Gran palla recuperata da Kvara su Calhanoglu. Serve Politano che da destra si accentra e calcia di sinistro: palla che si stampa sulla traversa!

33' - Sovrapposizione sulla fascia di Di Lorenzo servito da Politano, crossa ma la deviazione di Dimarco facilita l'intervento di Sommer.

30' - Corner per l'Inter: allontana Osimhen ma insiste la squadra di Inzaghi.

28' - Lobotka ha recuperato sin qui un buon numero di palloni. Strana l'interpretazione di Natan di terzino sinistro: bloccato sulla linea a 4 di difesa, mai visto sulla linea di centrocampo.

25' - LAUTARO! Cross basso di Dumfries, si avventa Lautaro davanti a Meret ma Rrahmani è decisivo con la scivolata!

22' - Momento di grande pressione del Napoli, tre tentativi di cross con l'Inter che non riesce ad uscire dalal propria metacampo.

21' - Cross basso e teso di Di Lorenzo ma ancora Sommer respinge!

18' - Palla filtrante di Kvara, in area per Elmas che da posizione defilata mette un tiro teso al centro ma Sommer si distende e devia.

17' - Entra Carlos Augusto al posto del difensore olandese.

16' - De Vrij a terra: problema muscolare per lui, guaio all'adduttore. Si provvede al cambio.

15' - Politano va sulla fascia e crossa. Dumfries anticipa Kvara e sarà corner. Angolo battuto ma nulla di fatto.

13' - De Vrij ha una prateria e avanza centralmente palla al piede: combianzione Thuram-Barella viene fermata da Di Lorenzo. Ma troppo spazio tra la linee del Napoli, un difetto irrisolto-

11' - GOL IN FUORIGIOCO! La rete per Thuram viene subito fermata dalla bandierina. Il Var conferma la decisione.

10' - Di Lorenzo prova a lancia Politano ma interviuene Dimarco. e fa ripartire i suoi.

8' - Possesso palla che resta dell'Inter ma gli azzurri tengono botta.

5' - Ancora dalla fascia sinistra si propone Dimarco, il cross respinto di pugno da Meret in uscita. L'arbitro fischia il fuorigiovo.

4' - Corner di Dimarco, devia Elmas. Poi Calhanoglu calcia dalla distanza ma il tiro è debole.

3' - Risponde l'Inter, cross dal basso di Dimarco ma libera Lobotka. Poi da destra Dumfries crossa e ancora Lobotka spazza.

2' - MIRACOLO DI SOMMER! Tiro spettacolare di Elmas dalal distanza, Sommer vola a togliere il pallone dall'incrocio dei pali!

2' - Napoli intento a far girare la palla da una parte all'altra del campo. Inter attendista.

1' - Partiti! Batte il Napoli l'inizio di un match molto importante per dare una piega alla stagione. Fischio d'inizio, si gioca.

-----------------------------------------------------------------

20.42 - Gli arbitri fanno da apripista con i calciatori che si sistemano al centro del campo. Tra poco il fischio d'inizio.

20.40 - Riscaldamento terminato per entrambe le squadre.

20.10 - E adesso applausi di tutto lo stadio per l'ingresso in campo degli azzurri.

20.06 - L'Inter sta facendo il suo ingresso in campo per il consueto riscaldamento e viene accolta da un buon numero di fischi.

20.00 - Mazzarri prova a sopperire a le assenze di Mario Rui e Olivera sulla fascia sinistra, provando Natan ed escludendo Juan Jesus.

19.50 - Inzaghi sceglie l'undici ideale, quello titolare senza particolare sorprese nelle scelte ma poi vedremo in campo.

19.40 - FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Idasiak, Gollini, Juan Jesus, Demme, Zielinski, Cajuste, Lindstrom, Simeone, Zerbin, Gaetano, Raspadori

INTER (3-5-2) Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Carlos Augusto, Bisseck, Stabile, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Frattesi, Asllani, Agoumé, Arnautovic, Sanchez

19.30 - Siamo in attesa delle formazioni ufficiali per capire se verranno confermate le indescrezioni filtrate sulle possibili novità nel Napoli, ma anche per vedere le scelte di Inzaghi.

19.20 - Anche l'Inter è giunta nell'impianto di Fuorigrotta.

19.15 - da qualche minuto è arrivato il pullman del Napoli allo stadio Maradona - IL VIDEO

19.00 - Secondo quanto riferito da Sky ecco la probabile formazione del Napoli: Meret tra i pali, Di Lorenzo e Natan terzini. Ostigard e RRahmani coppia di centrali di difesa. A centrocampo Lobotka e Anguiss, con Elmas in vantaggio su Zielinski. In attacco Osimhen con Kvaratskhelia e Politano sui lati.

Napoli Inter Tv - Napoli Inter Serie A, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La 14a giornata da calendario di Serie A per la squadra di Walter Mazzarri che scende in campo contro l'Inter di Inzaghi. Il Napoli vuole provare ad accorciare sulla capolista. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

 

Napoli Inter in diretta con la cronaca della partita di Serie A. Segui il live della gara con la 14esima giornata di campionato che vede affrontarsi due squadre che si giocano tutto in quella che può essere una sfida scudetto. La partita di campionato si giocherà alle ore 20:45 nel lunch match domenicale allo Stadio Maradona.

Napoli Inter 2023/24: in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli Inter Serie A in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TVcanale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    93

    37
    29
    6
    2
  • logo MilanMilanCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    68

    37
    18
    14
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    68

    37
    18
    14
    5
  • logo AtalantaAtalantaEL

    66

    36
    20
    6
    10
  • logo RomaRomaECL

    63

    37
    18
    9
    10
  • logo LazioLazio

    60

    37
    18
    6
    13
  • logo FiorentinaFiorentina

    57

    37
    16
    9
    12
  • logo TorinoTorino

    53

    37
    13
    14
    10
  • 10º

    logo NapoliNapoli

    52

    37
    13
    13
    11
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    46

    37
    11
    13
    13
  • 12º

    logo MonzaMonza

    45

    37
    11
    12
    14
  • 13º

    logo VeronaVerona

    37

    37
    9
    10
    18
  • 14º

    logo LecceLecce

    37

    37
    8
    13
    16
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    36

    38
    8
    12
    18
  • 16º

    logo FrosinoneFrosinone

    35

    37
    8
    11
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    34

    37
    5
    19
    13
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    33

    37
    8
    9
    20
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    29

    37
    7
    8
    22
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    16

    37
    2
    10
    25
Back To Top