18-10-2025
19:50
Torino Napoli, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro il Torino di Marco Baroni, un match che vale la 7a giornata di campionato Serie A. Si giocherà Torino Napoli con i Campioni d'Italia che cercano la fuga in solitaria in classifica. La partita Torino Napoli sarà anche in diretta la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.
Torino Napoli, siamo LIVE dallo stadio con i tifosi napoletani.
-------------------------------------------------------------
97' - Perde tempo il Torino e l'arbitro fischia la fine del match: il Torino batte il Napoli col gol dell'ex Simeone.
94' - Gol annullato, per fuorigioco di Lang.
93' - GOL DI LANG! Tiro di Politano sul palo, Noa Lang mette in rete!
92' - Ancora Spinazzola si prende la responsabilità di calciare in porta dalla distanza: Israel blocca in due tempi, tiro potente ma centrale.
91' - Tameze conquista un fallo rpezioso per far respirare la squadra.
90'- Saranno 5 i minuti di recupero.
87' - ELMAS! Si divora il gol del pari: ennesimo cross basso di Spinazzola e Elmas tutto solo in area spara alto!
85' - Nuovo cross di Politano, uscita in presa alta di Israel.
84' - Due cambi per Baroni che manda in campo Zapata ed Ismajli.
83' - Fuori Gilmour e dentro Elmas.
82' - Spinazzola va sul fondo, cross che viene deviato e Maripan salva sulla linea!
79' - Dal corner colpisce di testa Beukema ma palla molto alta.
78' - Cross pericoloso di Lang, tagliato sul secondo palo ma ancora Maripan salva i suoi.
76' - Dagli sviluppi del corner, Spinazzola serve De Bruyne: il tiro viene respinto dal muro granata.
75' - Il Napoli schiaccia il Torino: cross di De Bruyne nella'rea piccola, Maripan mette in angolo.
73' - Fuori Lucca e dentro Ambrosino, dentro Politano per Neres.
72' - Scontro di gioco tra Israel e Beukema che resta a terra.
71' - Conclusione pericolosa di Addams ma Milinkovic si distende e blocca a terra.
70' - Mancano 20 minuti e il Napoli non è pericoloso, cresce un po' di preoccupazione.
69' - Altra accelerazione di Neres, va via ed enra in area. Cross teso ma Tameze fa muro.
67' - CHE OCCASIONE! Si attende maggiore incisività dai cambi Conte: Lang infatti fa un gran movimento sull'esterno, serve De Bruyne in area che calcia di prima intenzione. Palla alta!
65' - Neres si muove da destra verso sinistra, prova la conclusione, anche questa molto alta e fuori misura.
63' - Arriva un doppio cambio per Conte: dentro Lang e Buongiorno, fuori Juan Jesus e Olivera.
62' - La prima mossa è di Baroni: fuori Simoene applauditissimo, e dentro Ngonge.
60' - ANGUISSA! Cross di Spinazzola, stacca di testa Anguissa e Israel mette in angolo.
58' - Ottima discesa di Neres ben imbeccato da Di Lorenzo, avanza il brasiliano e crossa in area ma Coco mette in angolo.
56' - Cross basso di Spinazzola, Lucca attacca il primo palo ma non riesce a deviare. Era una buona occasione, andava sfruttata meglio.
54' - Spinge Spinazzola sulla sinistra, arriva il cross in area ma nessuno ne approfitta e allontana Coco.
52' - Ci riprova Spinazzola: parte da sinistra, rientra e calcia di destro stavolta ma palla altissima.
51' - Neres serve Spinazzola, al limite dell'area lascia partire un sinistro: palla bloccata da Israel.
49'- Colpo di testa di Casadei sul primo palo, palla alta: altro pericolo.
48' - ALTRO PERICOLO! Vlasic serve Addams in area, Juan Jesus gli chiude lo specchio della porta. Saraà corner.
47' - Cartellino giallo per Israel per eprdita di tempo sul rinvio.
46' - De Bruyne da solo davanti ad un difensore si fa fermare in calcio d'angolo: era una buona occasione.
45' - Inizia il secondo tempo, batte il Torino. Niente cambi per il Napoli, come di consueto.
----------------------------------------------------------
46' - Punizione guadagnata da Lucca al limte dell'area. Batte Neres, palla altissima. Si chiude così il primo tempo.
44' - ISRAEL! Spinazzola si invola verso la porta e prova a saltare il portiere uruguaiano che non si fa superare bloccando il pallone.
42' - Filtrante di Gilmour per Lucca, va in scivolata l'attaccante ma la palla va fuori dallo specchio della porta.
40' - Ci prova Beukema: tiro interessante da fuori area, di poco si alza sopra l'incorcio.
38' - Il Napoli ha accusato il colpo mentre il Torino gioca sull'entusiasmo.
36' - ADAMS! Continua a spingere la squadra di Baroni, si crea lo spazio per andare al tiro l'attaccante scozzese contenuto in calcio d'angolo
34' - SFIORATO IL RADDOPPIO! Simeone mette Pedersen davanti a Milinkovic: l'uscita del portiere e palla che va sopra la traversa, per fortuna altrimenti era 2-0.
32' - Giovanni Simeone ha chiesto scusa ai tifosi del Napoli che lo hanno applaudito. Davvero sfortunata la giocata di Gilmouro che ha servito Simeone.
31' - GOL DEL TORINO! Rete messa a segno da Simeone, che non esulta. Un rimpallo ha messo Simeone davanti al portiere, dribbling e palla in porta.
31' - Gilmour ha provato la verticalizzazione su Neres, palla troppo lunga.
30' - Minuti importanti del match, il Napoli carica la pressione e il Toro si chiude nella metacampo. Baroni vorrebbe ritmi più bassi e invita alla calma.
28' - De Bruyne alza la testa e va al lancio sul secondo palo per Di Lorenzo ma il pallone è leggermente lungo
25 ' OCCASIONE SPRECATA! De bruyne serve Neres, che serve la sovrapposizione di Di Lorenzo. Cross basso e Olivera davanti a Israel non riesce a deviare in porta!
23' - DE BRUYNE! Palla recuperata sulla trequarti, Gilmour serve De bruyne che viene anticpato da Pedersen ma la palla resta sui piedi del belga. Tiro a giro e Maripan di testa devia in angolo: palla di poco a lato.
21' - Neres vede il movimento di Lucca e cerca di servirlo, capisce tutto Tameze leggendo in anticipo lo sviluppo dell'azione.
19' - Il Torino si sta affacciando con continuità nell'area avversaria: adesso è Simeone che prova la conclusione ma la mira è sbagliata.
16' - Isreael salva su punizione di De Bruyne. Occasione poco sfruttata: punizione vicino l'area in zona centrale: il belga ha calciato debole per i guanti del portiere in presa bassa.
14' - PALO DI VLASIC! Ottimo pallone lavorato da Simeone, Vlasic parte da centrocampo, nessuno lo contrasta. Arriva in area, diagonale di sinistro e palla che sbatte sul palo interno, con palla che danza davanti alla linea di porta.
12' - Neres si accentra e disegna un traversone verso il centro dell'area di rigore, esce in presa alta Israel bloccando la sfera
10' - Traversone pericoloso in area del napoli, Spinazzola viene spinto e Di Lorenzo deve anticapre Simeone.
9' - Cartellino giallo per Juan Jesus per un intervento in ritardo su Pedersen.
7' - Casadei fa correre Pedersen in verticale, sul quale fa buona guardia Spinazzola impedendo al terzino norvegese di andare al cross dal fondo.
4' - Napoli che prova a fare la partita, granata chiusi nella meta campo. Azzurri costretti a far girare palla da un lato all'altro del campo.
2' - Da questi primi secondi si vede Spinazzola alto a sinistra con alle spalle Olivera. Neres a destra al posto di Politano.
1' - Partiti! Torino-Napoli è iniziata: palla ai padroni di casa. Arbitra Marcenaro.
------------------------------------------
17.50 - Squadre rientrate negli spogliatoi, tra poco ci sarà il fischio d'inizio.
17.40 - Intanto il Ds Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn sugli infortunati.
17.30 - Squadre in campo per il riscaldamento.
17.15 - Panchina Torino - A disp.: Paleari, Popa, Masina, Ilkhan, Ilic, Lazaro, Dembele, Ngonge, Biraghi, Ismajli, Gineitis, Zapata, Njie.
17.10 - Panchina Napoli - A disp.: Meret, Ferrante, Gutierrez, Buongiorno, Elmas, Politano, Vergara, Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino, Lang.
17.05 - Gravi defezioni nel Napoli che costringono Conte a lasciare in tribuna McTominay ed Hojlund. Per McTominay trauma contusivo alla caviglia sinistra. Per Hojlund affaticamento muscolare alla coscia sinistra.
17.00 - Le formazioni ufficiali
16.50 - Cyril Ngonge a bordo campo ha salutato alcuni dei suoi ex compagni di squadra.
16.45 - Entrambe le formazioni hanno svolto la consueta ricognizione di campo.
16.30 - Siamo in attesa delle scelte di Antonio Conte: ci sono alcuni dubbi di formazione anche in rpevisione del match di martedì contro il Psv in Champions League.
Torino Napoli in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.
02/04/26, 21:15
Redazione
02/04/26, 21:45
Redazione
02/04/26, 15:00
Redazione
02/04/26, 10:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR