18-04-2023
16:00
Notizie Napoli calcio - Mancano poche ore al ritorno di Napoli-Milan, quarto di finale di Champions League in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona.
Gli ultimissimi aggiornamenti di formazione per Napoli-Milan arrivano da Sky Sport. Al posto dello squalificato Kim giocherà Juan Jesus. Mario Rui in vantaggio su Olivera a sinistra. A centrocampo con Lobotka e Zielinski con Ndombele pronto a prendere sostituire Anguissa. Davanti Osimhen con Kvaratskhelia e Politano favorito su Lozano.

In casa Milan recuperano Giroud e Thiaw che sono nell'elenco dei convocati di Pioli. Il tecnico rossonero è orientato a confermare l'undici titolare che ha affrontato il Napoli nella gara d'andata: davanti a Maignan spazio a Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana confermati Tonali e Krunic, con Bennacer ad alzarsi fin sopra la trequarti. In attacco Leao e Brahim Diaz a supporto del recuperato Giroud.

01/04/26, 03:30
Redazione
31/03/26, 23:03
Redazione
01/04/26, 09:15
Redazione
01/04/26, 07:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR