Sky - Liverpool-Napoli, il probabile undici scelto da Ancelotti: c'è la novità di Maksimovic a sinistra!

Champions League  
Sky - Liverpool-Napoli, il probabile undici scelto da Ancelotti: c'è la novità di Maksimovic a sinistra!

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, Fabián Ruiz è il grande dubbio della vigilia napoletana: il centrocampista spagnolo non ha recuperato pienamente dai problemi che l’avevano tenuto fuori anche contro il Milan a San Siro e Ancelotti non ha ancora scelto se mandarlo in campo o meno ad Anfield contro il Liverpool. In difesa, alte le quotazioni di Kostas Manolas al rientro, mentre Maksimovic verrà preferito a Mario Rui sulla sinistra (ma comunque sarà ballottaggio)

In mezzo al campo, se Fabián conferma le buone sensazioni prenderà il suo posto accanto ad Allan (a colloquio con Giuntoli), con Callejon a destra e Zielinski a prendere il posto di Insigne indisponibile a sinistra. In caso contrario, sarà Elmas ad affiancare Allan al centro. Scontata dovrebbe essere invece la coppia d’attacco: Mertens e Lozano faranno coppia con Llorente pronto a subentrare.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Maksimovici; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. A disposizione: Ospina, Luperto, Hysaj, Mario Rui, Elmas, Younes, Llorente. All. Carlo Ancelotti

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Insigne, Ghoulam

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top