Dinamo Kiev, il presidente: "Vogliamo onorare al massimo le due gare di Champions. Chi non vuole più giocare qui lo dica subito"

Champions League  
Dinamo Kiev, il presidente: Vogliamo onorare al massimo le due gare di Champions. Chi non vuole più giocare qui lo dica subito

VIDEO ALLEGATI

Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad alcuni media locali. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "In rosa abbiamo tanti giocatori giovani di buon livello, ma vanno aspettati e non caricati di responsabilità nell'immediato. Chi parla di problemi di motivazione nella nostra squadra sbaglia. Personalmente non accetto certi discorsi. Tutti i calciatori vogliono giocare in Europa, ma se non dimostrano sul campo il loro valore è normale che resteranno sempre a giocare qui. Basta che mi dicano "Non voglio giocare più qui" che non gli faccio giocare la partita. Nonostante la crisi che ha colpito il nostro paese, non ho mai fatto mancare uno stipendio alla squadra"

"Champions? Abbiamo altre due partite che vogliamo onorare al massimo, speravamo che le cose andassero in maniera diversa dopo l'esperienza dello scorso anno. In primavera faremo un punto della situazione con l'allenatore, penso che le risorse che spendiamo per mantenere la squadra dovremmo utilizzarle per lo sviluppo del settore giovanile"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top