Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: sta trattando in prima persona con Percassi per Lookman. Nell'affare può finirci un azzurro

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:40  
Aurelio De LaurentiisAurelio De Laurentiis

De Laurentiis vuole regalare Lookman a Conte per la prossima sessione di calciomercato. Trattativa aperta con Percassi

Calciomercato Napoli - Aurelio De Laurentiis è scatenato: vuole regalare a Conte un altro top player dopo l'arrivo di Kevin De Bruyne. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, il presidente del Napoli sta trattando in prima persona con Percassi il cartellino di Ademola Lookman. Nell'affare con l'Atalanta potrebbe finirci un azzurro.

Offerta del Napoli per Lookman

Ecco cos asi legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda l'affare Ademola Lookman:

"Ma De Laurentiis è scatenato e sta trattando in prima persona con la famiglia Percassi per ottenere, stavolta, il sì alla cessione di Ademola Lookman. A gennaio non ci fu il tempo di chiudere la trattativa per il 27enne Pallone d’Oro africano, stavolta il patron ci crede e sta provando ad inserire nuovamente nell’affare anche il cartellino di Raspadori".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top